Ancilino spesso vuol dire cultura, recupero delle tradizioni, amore per il proprio territorio (ok spesso significa pure babbio forte!), gli anciliani doc (Josapepa, io stesso, scuncumiriddato e calorio) lavorano allo stesso tempo all’interno di un’associazione socio-culturale che intende promuovere significative iniziative culturali, solidali, ricreative. Tra le tante cose di cui si occupa l’associazione spiccano le passeggiate nei dintorni di Misilmeri dove si va alla riscoperta di luoghi di interesse storico e artistico, le nostre esperienze, le nostre ricerche, le nostre iniziative spesso diventano materia prima per i nostri articoli qui su ancilino.
Il Laboratorio apre una campagna tesseramenti rivolta a chi vuole dedicare un pò di tempo in favore della comunità in cui vive.
Chi volesse maggiori informazioni può visitare il sito dell’associazione www.laboratoriodemocratico.it o mandare una mail all’indirizzo lab.democratico@libero.it
Il presidente LD
Giuseppe Carbone
p.s. nell’associazione non sono ammessi seguaci di Giusto di Gand! 😀
Comincia un altro anno associativo, questo 2010 deve essere per la nostra associazione l’anno della completa maturità.
E se c’è il nostro caro presidente Carbune, sarà un anno di conferme per l’associazione. Saluti Ciccinedda