Si comunica che è aperta la campagna di adesione e iscrizione alla Congrega Ancilino . Le finalità e le forme di associazione saranno rese note dallo stesso Ancilino che farà pervenire a chi lo richiede lo statuto e l’atto costitutivo. Secondo voci indiscrete la Congrega avrà carattere prettamente goliardico, ma strutturata secondo una precisa estetica del divertimento e del tempo perso. Si aderisce a questa iniziativa facendovi una mail nuova e riportarla nei commenti di questo articolo. Ancilino manderà quanto necessario per la comprensione dell’iniziativa.
Caro Ancilino, oggi coadiuvato da mio cugino Taninu u virduraru e sua moglie Tinuzza oso scriverti in italiano, sopratutto perché questa volta a differenza di altre l’argomento é molto serio.
Visto tutto quello che sta succedendo nei paesi arabi ti consiglio vivamente di scappare in un altro paese prima che la folla misilmerese inferocita si scagli contro questo blog e contro di te. Troppe cose assurde sono state scritte su questo blog, in effetti sembra un manicomio; mai un articolo serio, tanto meno dei commenti utili e intelligenti come quelli che leggo su altri blogs, niente; qui si leggono solo stronzate. Poi non ti dico i commenti di quello che parla sempre della mula…..per carità.
Insomma basta, fuggi, vai lontano, magari chiedi la protezione della mafia, scappa a Cefalà Diana, o in Tunisia, ma scappa. La gente non ne può delle tue cazzate, dei tuoi discorsi dittatoriali, sei diventato come Berlusconi. ORA BASTA.