L’arbitro Webb è uno dei più bravi arbitri al mondo. Vi sembra normale che abbai commesso quegli errori così grossolani?
L’arbitro Webb . Riguardate la partita e al minuto 37:24 del primo tempo osservate la persona seduta nella seconda fila dal basso sulla destra dello schermo. Osservate e scriveteci se a voi no sembra strana quella persona con quello strano copricapo. Nessuno parla di copricapi. Ma i copricapi sono segno di distinzione. Specie alcuni copricapi.
Webb ieri sera era combattuto, affranto, tra l’incudine e il martello. Due diverse fazioni della setta a quanto sembra infatti hanno agito sulla sua serenità. Quella della città olandese di Gand, e quella della citta siciliana di Misilmeri. E questa è un’altra sensazionale scoperta. La setta dei fratelli di Giusto di Gand di Misilmeri ha una sua gemella in Olanda. Lo stesso principio, lo stesso operato: l’influenza massonica sulle autorità. Ieri sera Webb decideva, poteva decidere. Un arbitro non deve, ma può. In Webb ieri si leggeva tutta la difficoltà di una linea di coerenza. Egli ora appoggiava gli olandesi ( vedi la mossa di kung fu ricevuta da Alonso), ora appoggiava gli spagnoli ( vedi il calcio d’angolo finale o la mancata ammonizione a Robben). In questa mancanza di coerenza non deve leggersi la scarsa bravura dell’arbitro: un arbitro a questi livelli non può sbagliare così. In questa incoerenza si deve leggere la prova dell ‘esistenza di due gemelle sette. Le sette dei fratelli di Giusto di Gand. L’olandese e la misilmerese. La setta della città di gand naturalmente ha fatto pressione perchè vincesse la formazione arancione, quella misilmerese naturalmente la Spagna: Vicente del Bosque ( allenatore dell Spagna) è diretto discendente del barone di Misilmeri Vincenzo del Bosco, ha sangue misilmerese, della famiglia che ha fondato Misilmeri.
Avevamo predetto tutto. e tutto viene confermato. Signori stiamo attenti la setta esiste davvero.
Caro sgracchio complimenti per questo sottile articolo, credo che sui fratelli di Giusto ne vedremo ancora delle belle ahimè!
A’mia m’arrizzanu li carni…
Ora che ci penso ho sentito parlare di uno che in oriente 100 anni fa mobilitò il mondo intero con le sue ideologie…
Mi pari ca si chiamassi Gandhi, che sono certo appartenesse in linea di discendenza diretta A questa suddetta setta, ci mittissi a manu ‘nto focu, forse…
E’cca ssupra, vi rico pì ssicuru, c’è un paese tra le montagne che si chiama Gandino, con la sua valle.
mi jucassi un tririci c’apparteni puru a iddi!