Queste sono le frasi rinvenute grazie ad un’intercettazione ambientale presso le case dei Lo Presti. Presso la antica chiesa di Sant’Apollonia. Si desume fosse la voce di Josa Pepa. La cosa è ancora al vaglio degli specialisti.
“Se qualcuno si fosse ritirato e, con saggezza, avesse lasciato le mani libere a chi di mestiere e di esperienza sapeva quale candidato mettere, se qualcuno avesse con umiltà capito che non era meglio di Berlusconi, mai rieletto per una seconda volta consecutiva, allora oggi non rischieremmo di perdere le elezioni. Ancilino non è adatto per contrastare Pippo Sedara. Ancilino deve capire che ormai non è cosa. Il suo turno è finito. Bisognava che con modestia si fosse dimesso e con arguzia avesse egli stesso scelto il suo delfino. Siamo destinati a perdere. Anzi oggi stesso possiamo dire che abbiamo perso. Non appoggio Pippo Sedara, ma di certo non me lo metto contro. E quando passerà per le strade con i tamburi per ringraziare, allora io mi affaccerò e lo saluterò festante. Perché io fissa non ci sono e anche io voglio salire sul carro dei vincitori, o sul lambrettino , che è lo stesso.”
Ancilino in virtù delle dichiarazioni di azione legali che Josa ha dichiarato di voler intraprendere, non ha commentato. Ha fatto comunque sapere che a breve vi sarà un summit tra i membri di Ancilino in una località segreta. Quella sarà un’occasione utile per fare chiarezza.
si potrebbe dire che josa pepa nei suoi pensieri criminosi aveva visto lontano….molto lontano!per la felicità dei costruttori della piaggio, e di coloro i quali sfruttando l’ospitalità dell’abbondante cassone,ne approfittano per mettere in mostra la lora collezione di nani da giardino!
Con l’attuale legge denominata “Legge Bavaglio” non è più possibile intercettare o riprendere immagini senza il consenso. Per questo motivo il sign. Ancilino verrà portato davanti ai giudici anche per aver agito contro il diritto di privacy del sottoscritto. Premetto, comunque, che non ho mai avuto la minima idea di votare per il sig. pippo sedara. Inoltre sono in possesso di alcune immagini (che non posso divulgare per la suddetta legge) in cui un uomo corrompe Ancilino con delle mazzette da 50 euro. Anche questo materiale è nelle mani del mio avvocato.
farneticazioni
@ Ancilinu …..mi pari ca tu fussi anticchia muzzicato ra lapa
quannu rici tu ni ncuntramu ,ni pigghiamu una vippita e chiacchiariamu antcchedda, vistu ca avi assai ca un ni viremu
salutamu a tutti l’amici.