Qualche indiscrezione è giunta a noi, sembra che Ancilino nella nottata di ieri sera abbia dichiarato di non aver paura di perdere queste elezioni a candidato virtuale. Il fatto che poi sia l’unico candidato non lo tocca nemmeno, lo ritiene una sottigliezza. parlando ad alcuni amici ha poi espresso la sua sicurezza affermando quanto tra lui e i suoi concorrenti vi sia una certa differenza di approccio che sarà motivo del suo successo. Tuttavia ha proferito parole di apprezzamento nei confronti di Gaspare Di Spezio per la passione e la genuinità con cui si è rivolto ai Misilmeresi. “Certu ca siddu mi purtava pi d’avero sinnaco, sulu iddu mi putia spiazzare. Pi comu sugnu iu e comu semu nuatri ri Ancilino, ca facemu picca cerimonie, ca unn’annacamo , ca e chistiane ci parramu pi come è di ghiusto parrarice, Ri Spezio pare unu ri nuatre, e sinceramente m’avissi piaciutu faricci quarche accordu si un fosse ca nuatre unni putemu mmiscare chi i cosi serie, e ama arristarre ‘nto babbìo e ‘nta fuddia!” Ancilino poi sembra essersi allontanato verso l’una e mezza con Josa Pepa. Altri testimoni riportano di un incontro fugace con Calorio di ritorno da una fujtina forziva. Del resto non sappiamo più nulla. Siamo sicuri che qualora le cose non fossero aderenti alla realtà il padrone e re del blog vorrà smentire.
Asparino Di Spezio anciliniano ad honorem!
Nna stu paisi pi finire completamente ci manca sulo ca u spizzieddo acchiana arrè! Vuatre ri Ancilino unn’aviti nenti ri spartire cu iddo, N’za ma u Signure…… io scappo!
Un vi preoccupate ca parrave cu Ancilino in persona e mi rissi ca un spartemo nente nè cu Di Spezio ne cu nuddu. Nuatre dici Ancilino curremo sulu pa nostra lista e poi ci futtemo l’assessorato o ballottaggio. Quindi faciti votare Ancilino.