Comunicato stampa dell’associazione “Laboratorio Democratico”
I numeri di “Uniti per Scaletta Zanclea”
L’associazione socio-culturale “Laboratorio Democratico” ha il piacere di comunicare alla cittadinanza che la raccolta fondi promossa circa due mesi fa in favore del Comune alluvionato di Scaletta Zanclea si è conclusa e che sono stati raccolti 1350€, frutto di donazioni provenienti da associazioni (presto verrà fornito un elenco) scuole, confraternite religiose e privati cittadini.
Le somme raccolte saranno destinate all’acquisto in loco di beni in favore dei bambini di Scaletta Zanclea, secondo il bisogno e l’urgenza stabilite dal sindaco dott. Mario Briguglio, con il quale l’associazione sta concordando la consegna che avverrà contestualmente ad una visita di una delegazione presso le zone alluvionate.
Qualsiasi novità verrà comunicata tempestivamente alla cittadinanza tramite il sito internet www.laboratoriodemocratico.it , i blog e le testate giornalistiche cittadine, ciò a garanzia della “tracciabilità” e trasparenza che ha caratterizzato sin dal suo nascere questa iniziativa.
L’associazione ringrazia quanti si sono generosamente mobilitati per questa raccolta che ha dimostrato la grande solidarietà di cui sono capaci i misilmeresi.
Il presidente
Dott. Giuseppe Carbone
picciotte sugnu io, u cucinu nino, vulia fare i me complimente a sti picciotte ru laboratorio ca si ficiru in 4 pi aiutare i nostri fratuzze siciliane!
vi saluto
(staiu ennu a cassa malattia)