Domenica 14 Marzo in piazza Comitato dalle ore 9 alle ore 21, si conclude la raccolta fondi promossa dall’associazione socio-culturale “Laboratorio Democratico” in favore della popolazione di Scaletta Zanclea duramente colpita dall’alluvione del primo Ottobre 2009.
In Piazza sarà allestito un gazebo dove sarà possibile fare la propria libera donazione.
Chi volesse maggiori informazioni sulla raccolta o sull’impiego dei fondi raccolti, può contattare l’associazione all’indirizzo di posta elettronica lab.democratico@libero.it o rivolgersi ai ragazzi del laboratorio Domenica stessa in piazza.
p.s. gli anciliniani, famosi nel mondo per la loro generosità, sono pregati di intervenire e di contribuire generosamente, mettendo momentaneamente da parte l’astio verso i seguaci di Giusto di Gand (anch’essi invitati a partecipare).
Io sugnu un simpatizzante ra setta (W Ghiusto di Gand), ma sarò presente sotto vesti false (niscennu ra chiesa) e lascerò con piacere un contributo a favore ri sti svinturati!
la raccolta fondi dell’associazione Laboratorio Democratico ha avuto un gran successo. Ringraziamo la cittadinanza di Misilmeri e le associazioni che hanno contribuito.