Una lettera minatoria è arrivata stamani alla redazione di “Ancilino notizie dal mondo” (rivista quinquennale di tiratura internazionale di fama universale).
Il direttore, dato il sodalizio con il blog di Ancilino, ha voluto inviarcene una copia, per informarci che gravi minacce gravano sulla nostra testa; la lettera infatti, con molta probabilità, doveva essere diretta a noi: gli autori hanno creduto che rivista e blog fossero la stessa cosa.
Questa la lettera:
“La ricerca in cui vi siete imbattuti può portare a gravi conseguenze, l’idea malsana di scovare ciò che è, e deve rimanere, segreto può solo arrecarvi danno. I frattelli di Giusto non sono tolleranti nei confronti di chi si mette sulle loro tracce, i fratelli di Giusto conoscono ogni vostro movimento, quando uscite, quando rientrate in casa, quando dormite e soprattutto quando siete soli.”
La cosa è seria assai a quanto pare. Noi avevamo cominciato con una semplice ipotesi e su alcune labili notizie, a quanto pare ci siamo imbattutti in qualcosa di più grande. Questo non ci mette paura e siamo pronti, con coraggio, a battere la strada della fermezza e della coerenza. Consideriamo la lettera l’inizio della nostra indagine, non foss’altro perchè ci dà informazioni sul nome della setta.
Sei troppo forte……
Esprimo solidarietà agli amici di Ancilino oggetto di questo vile attacco alla loro libertà di espressione e al loro amore per la ricerca della verità.
Il politicante ru paise!
sF91DS gkgozkarnkut, [url=http://uszsdrepyxof.com/]uszsdrepyxof[/url], [link=http://dlrduwvvikqu.com/]dlrduwvvikqu[/link], http://xtszcvvwwwqr.com/